
Mi piace
Piace a 18 889 persone
La fine dell'anno non è stata facile. Tutto è iniziato con il fatto che io e mio marito abbiamo ricevuto una bolletta dei servizi comunali ed abbiamo visto l'importo doppio del solito. All'inizio ho pensato che fosse una specie di errore, ma sulla linea verde mi hanno spiegato che il prezzo del petrolio si è aumentato, una crisi geopolitica. Da un`italiana con un reddito medio, che lavora come venditrice ordinaria in un negozio, questo mi è sembrato assurdo. Ero arrabbiata, ma ho pensato: "Va bene, saremo pazienti per un paio di mesi, e poi tutto si sistemerà in qualche modo".
Le mie brillanti speranze si sono rapidamente schiantate sulla realtà. L'economia, l'inflazione, il flusso dei migranti - solo i pigri non hanno discusso della "crisi geopolitica". Ne ho sentito parlare nelle file alla cassa, in tv, nelle conversazioni dei colleghi. Ho ascoltato le notizie ed il mio cuore si è sprofondato dentro per l'ansia: siamo appena sopravvissuti alla pandemia, cosa succederà dopo?
Fu allora che incontrai per la prima volta l'insonnia. Sono andata a letto, ho chiuso gli occhi e poi un flusso di domande nella mia testa: cosa fare se i benefici sociali vengono negati? Dove cercare il lavoro se vieni licenziata? Su cosa potrei risparmiare il prossimo mese? Così trascorsa la prima notte senza dormire.
Ecco come ero diventata dopo la prima notte insonne
Dopo una notte insonne, mi sentivo stanca ed apatica. Ma sono stati rapidamente sostituiti da un'ansia agghiacciante quando il lavoro hanno annunciato una riduzione del personale. Sono stata una dei primi ad essere licenziata. Non hanno spiegato perché sono stata licenziata, ma il giorno dopo un collega ha detto che al mio posto è stato messo un migrante. La seconda notte senza dormire, e nella mia testa i pensieri riguardano solo per quanti mesi io e mio marito dureremo senza il mio stipendio.
Non è che non mi preoccupi di non dormire per giorni. Questo pensiero mi preoccupava molto meno della mancanza dei risparmi. Nemmeno così, un solo pensiero mi girava in testa: “Cosa fare?”.
Nel terzo giorno è diventato impossibile continuare a ragionare. Ho notato che ho iniziato a cadere periodicamente fuori dalla realtà. Per una frazione di secondo mi sono bloccata, come se mi stessi spegnendo, ma poi sono tornata in me. Potrei pensare che in questo stato dovrei facilmente addormentarmi alla prima occasione.
Ma no! Sono andata a letto aspettando d`addormentarmi, e quando ciò non è accaduto, la tensione si è accumulata dentro di me, sono saltata in piedi e ho iniziato a battere i cuscini, la schiena del letto - mi sono sentita furiosa, quindi ho colpito tutto ciò che ha attirato la mia attenzione.
Il quarto giorno di insonnia è acaduto in un fine settimana, quindi mio marito è rimasto a casa con me. Non ricordo questo giorno completamente, solo frammenti di ciò che ho fatto sono stati salvati nella mia memoria.
Mio marito ha lanciato l'allarme sulla mia condizione. Dal suo racconto ho poi appreso che quel giorno ho cercato furiosamente di spegnere il televisore, che era già staccato dalla rete elettrica. Mi sono avvicinata più volte a lui, ho premuto i pulsanti del telecomando, mi sono lamentata con mio marito e ho gridato che ero stanca delle notizie. Per tutto questo tempo la spina è stata staccata dalla presa.
Ho scattato questa foto prima di andare in ospedale.
Mio marito ha chiamato un'ambulanza e siamo andati in ospedale. Poi mi hanno somministrata ad una flebo ed alla fine mi sono addormentata.
Quando mi sono svegliata, ho saputo dal medico che avevo superato una forma estrema di insonnia una psicosi, allucinazioni ed alcune manifestazioni della depressione. C'erano molte altre donne con questa diagnosi nel mio reparto. Ci siamo incontrati a cena ed alcuni di loro hanno condiviso le loro storie.
Si è scoperto che nell'ultimo mese ci sono stati molti casi come il mio. Ad esempio, la mia vicina, una donna di 45 anni, è stata ricoverata in ospedale una settimana fa' con una psicosi acuta. Negli ultimi giorni ha camminato per le strade con la sensazione che un'auto gialla la stesse seguendo. Se fosse rimasta a casa, l'auto gialla avrebbe parcheggiato davanti alle sue finestre.
Dopo diversi giorni di inseguimento, è corsa in strada e ha fracassato il finestrino anteriore dell'auto sfortunata con una mazza. Successivamente si è scoperto che non c'era nessun inseguitore e l'auto gialla apparteneva ad un tassista vicino.
In ospedale, per la prima volta da tanto tempo, ha dormito bene. Lo psichiatra ha concluso che il pensiero ossessivo della persecuzione era il risultato dell'insonnia e non di alcuna anomalia psicologica.
Un altra compagna della stanza è stata ricoverata in ospedale, come me, con allucinazioni. Ha ammesso di non aver dormito per quasi 3 giorni dopo aver scoperto il tradimento di suo marito. Era così terrorizzata dall'imminente procedimento e da un possibile divorzio che perse il sonno. Il 3 ° giorno è andata al negozio e ha visto lì suo marito e la sua amante. Tubarono mentre stavano alla cassa. La vicina si è avvicinata al marito e gli ha dato uno schiaffo in faccia. Come avete intuito, non era affatto suo marito. L'uomo è rimasto sorpreso e la vicina si è resa conto di aver commesso un errore e ha chiamato lei stessa un'ambulanza
Quella sera ho scoperto molte storie su cosa può portare l'insonnia. Questa malattia insidiosa porta rapidamente ai problemi della concentrazione e della memoria, la paranoia, la depressione, le allucinazioni ed una forte diminuzione dell'immunità. 1 giorno senza dormire è sufficiente per avviare il meccanismo di distruzione del corpo.
Dalla mancanza del sonno soprattutto soffre il cervello. Senza riposo, non può lavorare a pieno regime. Sulla scansione a sinistra: attività cerebrale dopo un sonno completo, a destra - lavoro cerebrale dopo una notte insonne
L'insonnia - è sempre il risultato dello stress. Al contrario, lo stress prima o poi porterà a disturbi del sonno. Pertanto, è importante monitorare le tue condizioni per notare le chiamate di allarme in tempo.
Se avete verificato uno dei seguenti sintomi, è necessario agire immediatamente:
- Ipertensione, malattia coronarica, asma bronchiale, ulcera peptica, malattie della pelle - queste non sono tutte le malattie che si sviluppano a causa dello stress.
- Ansia, depressione, attacchi di panico - tutti questi problemi psicologici sono anche una conseguenza dello stress, che riduce significativamente la qualità della vita.
Per evitare il ripetersi del caso, il mio medico mi ha consigliato di assumere l'integratore a base di erbe Neurolex. Ho fatto proprio questo, subito dopo la dimissione ho ordinato diverse confezioni per il corso.
Già nella prima settimana di utilizzo ho sentito l'effetto di Neurolex. All'inizio ho smesso di provare un'ansia irragionevole ed è diventato più facile addormentarmi. L'irritabilità è scomparsa nella seconda settimana. Quattro settimane dopo, mi sono sentita benissimo, tutti i sintomi sono diminuiti, il mio sonno è migliorato, la mia memoria è migliorata e la mia ansia è scomparsa.
Sono passati diversi mesi dal completamento del corso. L'effetto dell'uso di Neurolex si è salvato fino ad oggi. Finalmente mi sento come se stessi vivendo la vita al massimo.
Il nostro Paese sta vivendo un momento difficile. E per molte persone e` difficile affrontare la perdita di stabilità e l`ansia. Vorrei che la mia esperienza gli aiutasse ad evitare gli errori che ho fatto io.
Se vi riconoscete nella mia storia o trovate almeno un sintomo, non aspettare. Ordinate subito Neurolex per evitare gli effetti dello stress. È più conveniente farlo utilizzando il modulo d'ordine ufficiale di seguito.
In questo momento, il produttore sta organizzando una promozione e Neurolex viene venduto con uno sconto del 50%. Lo sconto è stato introdotto in connessione con le impennate economiche e la conseguente ondata di ansia tra i cittadini italiani. Il produttore ha annunciato che la promozione durerà fino al
ORDINARE CON LO SCONTOPrima di condividere la mia storia, ho inviato un'e-mail a Vittorio Bianchini - un capo neurologo presso l'ospedale centrale di Roma, chiedendo la sua opinione su Neurolex. Ecco cosa ha detto:
Vittorio Bianchini, neurologo, medico della massima categoria.
Esperienza lavorativa - 27 anni
“Neurolex è un prodotto di cui la medicina ha bisogno da molto tempo. Riguarda la composizione unica: il complesso contiene solo componenti vegetali. Ciò significa che il prodotto è sicuro e non crea dipendenza.
Il principio di funzionamento di Neurolex è la graduale rimozione della tensione nervosa. Nella fase 1, molecole di griffonia e tiglio agiscono sul sistema nervoso, migliorandone l'attività funzionale. In questa fase, la resistenza allo stress si aumenta, l'ansia e la tensione diminuiscono.
Nella fase 2, gli estratti di menta piperita e melissa aiutano a normalizzare il sonno. Di conseguenza, la stanchezza cronica diminuisce, diventate più energici, il vostro umore si migliora.
Nella fase 3, le vitamine del gruppo B e l'estratto di biancospino contribuiscono al ripristino delle funzioni cognitive: concentrate meglio la vostra attenzione e memorizate meglio
4 e la fase finale consolida i risultati ottenuti. Anche in questa fase l'estratto di griffonia e passiflora aiutano a prevenire lo sviluppo dei disturbi del sistema nervoso.
Cos'altro mi piace di questo prodotto? È semplice da usare. Non è necessario disporre di conoscenze ed esperienze speciali. Tutto è estremamente semplice. Prendere 25 gocce 2 volte al giorno, dopo averle diluite in un bicchiere d'acqua. Nessun schema complicato e dispositivi aggiuntivi. Il prodotto è disponibile senza prescrizione medica ed è disponibile per uso domestico. Questo è esattamente ciò di cui ha bisogno una persona moderna, di cui la vita è piena di eventi."
Se non agire in tempo, lo stress può trasformare la vostra vita in un incubo. Pertanto, non ignorare i sintomi e fare una prevenzione in tempo.
Affrettarsi! Le confezioni in offerta finiranno presto.
Aggiornamento: rimasti solo 37 pezzi. il .